Voglio domandare
Anzi che raccontare
Perché sono marchiato a sangue
Nel cuore
Da questa definizione
Da alesantro
Un essere che mi a riempito dodio
Il quale mi gridava
Ok la mia famiglia mi ha abbandonato
Quando dopo i diciotanni
Vengo a sapere da servizio sociali
Che la famiglia non mi vuole
Ed ecco il dolore
Non 1 ma 2 volte
abbandonato
Lasciato a marcire nel proprio odio
Comunque ho 2 domande
Perché mia madre vuole riprendere i raporto con me?
E soprattutto la mia ricerca di amore e dovuto
Alla mancanza della mamma?
O meglio non so cosa e l'amore e ho cercato fino ad ora una madre?
E per finire,perché è così importante il prossimo da sotometermi?
Questo lo scrivo
E lo dico
E un mecanimo
Meccanico
Sbaiato
Io voglio essere me stesso
Amarmi scoprirmi
Essere amato
Ma soprattutto essere ricambiato
Nel sentimento
Voglio smettere
di farmi controllare
Dalla mente
Mi può aiutare
Con l'emdr
So che e un argomento pesante
Ma voglio liberarmi da le catene
Che io stesso ho messo
Solo per non stare solo
Anche se prima era la mia zona di conforto
Dato che potevo immaginare tutto quello che volevo
Ma era solo finzione
Voglio capire
Con precisione il giusto dare
E avere
Spero riusciate ad aiutarmi.