Mi ricordo che ero a un bar
Bevevo un cóctel
Suonava la tecno
Ero lì per passare la serata
Con gli amici
Dato che sono sempre a casa
Solo
E invece eccomi qua
Non faccio tempo
A fare un sorso
Quando la vedo
Ballava da sola
Tanti si avvicinavano
Ma li allontanava
E io pensando
Non sono l'eccezione
Così la guardo e basta
Fino a che si avvicinano
le sue amiche
Mi parlano
Ridono
E mi si avvicina
Vedo che mi guardi
Divento rosso
Mi scuso
Il cuore batte
Alinpazata
Mi soride
Penso di aver visto il sole
La sua bellezza e ineguagliabile
Fatto sta che parliamo
Ridiamo
Per poi scoprire che era fidanzata
Ma lo stronza non la calcolava
Io von coraggio
Ipnotizzato le dico
Se per baciarti
dovessi andare al inferno
lo farei
Per vantarmi con loro
Di aver visto il paradiso
Senza vederlo
Lei rise
Ma fini li
Non ci vidimo più
Ma io lo so
C'era amore in noi