Segui la via×2...
Cumenasai
Come stai
So che e il momento sbagliato
Ma sono venuto lo stesso
Anche se sei depresso
Triste
Disperato
Vieni prendimi la mano
Il mio nome e futokami
L'ultimo samurai disarmato
Tu puoi chiamarmi eramano
Proprio come un fratello
Posso la mi arma
Ti do un abbraccio
So che e dura
So che fa male
Ma se non fosse così
Non saresti chi sei
Guardati
Guarda il coraggio
Ai passato di peggio
Nulla a senso
Ma tu sei in piedi lo stesso
Guarda il coraggio
Segui il camino del samurai
Duro e solitario
Arrivato in cima
Verraio premiato
Perché durante il percorso
Ti sei amato
Dopo aver camminato
Ti sentirai rinato
Guarda chi ti ha lasciato
Sta indietro
Rimpiangendo
Di non essere stato onesto
Perché ora sei un guerriero
E chi ti sta accanto
E un guerriero
Che ha qualcosa da insegnare
Come te
Un saggio deve ...parlare
....E ora che sei grato a testesso
Noti che la spada e di legno
Non serve .....per fare male
Ma solo per proteggere le persone ...da
amare.
Guarda il coraggio
Ai passato di peggio
Nulla ha senso
Ma tu sei in piedi lo stesso
Segui il cammino del samurai
Duro e solitario
Arrivato in cima
Verraio premiato
Perché durante il percorso
Ti sei amato sai
Scusa se lo dico a voce bassa
Ma la vittoria non va gridata
Va vissuta....