Mi sa che non son fatto per amare
Non ho neanche un amicizia
Sono solo per scelta
Sono troppo sensibile
Per emozioni forti
E mi nascondo
In pastiglie
Sperando nella pace
Nel silenzio
Del cervello
Non voglio arrovellarmi
Ne impegnarmi
In una relazione
Per fare lo schiavo
Della emozione
Altrui
E so che vivere solo e triste
Ma le emozioni le vivo
Nelle fantasie
Nelle storie che creo
Sperando in un mondo migliore
Che non esiste ed è solo nella mia testa
Perché viverle nella realtà
porta solo illusioni
Dolori
Depresioni
Io so ascoltare gli altri
Ma non vengo ascoltato
Troppo depresso
Quindi sono solo
Per scelta
Per onesta