(Strofa 1)
Mi si chiudono le vene del cervello,
vedo rosso, non ragiono, non parlo.
Mi si tappano le vene,SBROCCO!
e da lì in poi non mi si tiene
Lancio roba, urlo, sbatto porte,
faccio paura pure !
Respiro corto, battito accelerato,bestemmio forte,
e chi mi parla lo mando a fanculo.
(Ritornello)
Se mi incazzo, mi incazzo,cazzo se mi incazzo!
tiro pugni, tiro calci, spacco.
Sgommo via, freno a mano,
col cruscotto che sembra un sacco.
Parolacce, rabbia pura,
occhi fuori, zero misura.
Se mi incazzo, mi incazzo,cazzo se mi incazzo!
Divento un pazzo.
(Strofa 2)
Sono uno schizzato, lo so,
ma quando parte, non la blocco.
Dico cose che non penso,
e dopo ci sto male, lo ammetto.
Divento brutto, arrogante,
prepotente,uno stronzo gigante.
Svuoto il secchio nel corridoio,
e chi mi vede si leva di torno.
(Bridge)
Do testate al muro,
tiro calci al divano, spacco tutto di sicuro.
La macchina urla con me,
il volante lo stringo come un nemico.
Non so dove sto andando,
ma so che sto scappando.
Scappo da me, dalla testa,
dalla vita che a volte mi stressa!
(Ritornello finale)
Se mi incazzo, mi incazzo,cazzo se ME INCAZZO!!
non c’è filtro, non c’è N'cazzo.
Urlo, piango, poi mi gelo,
e lascio il mondo dietro il vetro.
Se mi incazzo, mi incazzo…
e mozzerei il fiato a un pazzo.
(OUTRO – urlato, secco)
MA IO SONO BUONO!!!
AHAHAHAHAHA!!!
SONO TENERO E COCCOLONE AHAHA
LASCIATEMI STARE E NON FATEMI INCAZZARE