Guardami,sono qui,fin che vuoi amami.
Insieme camminando,qualche volta pur sbagliando, ma solo noi,nessun altro.
Sulla spiaggia sotto il sole,sognare il futuro insieme, quelli siamo noi.
Il tempo vuola, ma nessun ansia, finché dura la nostra storia,non ci sarà mai problema.
Roberto io ti amo,tu sei l'amore,che sempre cercavo.
Trovami anche tu...
Guardami e vedimi.Sono nell aria che respiri,nell aqua che bevi,sulla terra dove cammini...
Sono la,dove tu sei..
Appartengo a te...