Sono sceso nel fondo più scuro là dove la luce è più nera del buio,sono sicuro che che nemmeno i soldi ti Salvino il culo.Quando non dormo mi riempio di fumo come in un incubo mi sveglio che sudo ,sono tornato al solito posto quello chiamato il punto nascosto ,ero lontano ma poi son rientrato e nelle mani un nulla di fatto era la volta che sono riuscito fuori dal buio che mi aveva assopito .Adesso che sento di nuovo le forze posso mandare a fanculo la morte ....la paura non ha più potere e voglio soltanto imparare a godere.Guardo il cielo e vedo splendore e non mi bastano più le otto ore sono più forte e voglio l' amore che possa sedare questo dolore