Yo bay Sharon" ha un suono molto fresco e potrebbe essere l'inizio di un bel testo! 🎶😎
*"Yo Bay Sharon"*
*[Strofa 1]*
Yo bay Sharon, stiamo volando in alto,
con l'auto blu, fratello mio, senza un freno,
guardo il cielo, il futuro è tutto da scrivere,
ogni sogno è nostro, non ci possiamo fermare.
*[Ritornello]*
Yo bay Sharon, portami lontano,
nella notte stellata, sotto il cielo urbano,
con la mia crew e il mio flow, siamo pronti a brillare,
questa vita è nostra, non ci possiamo fermare!