Non pensavo potesse mancarmi qualcuno come mi manchi tu dopo la morte di mio padre non pensavo che qualcuno sarebbe mai potuto entrarmi dentro come hai fatto tu dopo questo pezzo di strada fatta insieme mi sento mancare il respiro Perché¨ devo rinunciare a te è il mio destino perdere chi amo è¨ cosi¬ purtroppo non vi posso fare nulla in entrambi i casi per ragioni diverse che non ho potuto controllare nel primo le motivazioni sono state lontane dalle sue Volontà nel secondo caso seppur in modo diverso è¨ la stessa cosa mi manchi mi sento morire quando non ci sei sto male e non so cosa fare sei la parte bella migliore l'unica cosa buona che vi è¨ in me che non sapevo di avere ma purtroppo debbo arrendermi sono destinato a perdere le persone che amo questo pezzo di strada fatta insieme è¨ stata magnifica si difficile complicata a volte DURA ma bellissima tu mi hai distrutto mi hai fatto a pezzi la verità è che mi manchi ogni attimo e che le gionate sono vuote senza di te sono tristi effimere io non riesco a passare la mia vita su uno schermo per la prima volta nella mia vita ho un amore vero da coltivare e proteggere qualcosa che ha dato significato e importanza ad una vita che non ne aveva e mi dispiace per queste parole so che leggendole dentro in questo momento sorriderai mia piccola principessa quando mi sono avvicinato a te non è stato mai per il tuo aspetto fisico per mancanza per solitudine oppure per interesse è¨ stato perchè¨ dentro me tu c'eri sempre stata magari a volte con un nome diverso ma eri sempre tu scusami non eri tu la cattiva della storia ma io che ti ho condannato senza appello e credimi io adesso ho più ¹ che mai la voglia di scoprire tutto di te tutti i tuoi lati quelli che alla gente tieni nascosti ho voglia di te ed è terribilmente sbagliato per entrambi non so cosa fare se piangere oppure ridere per averti dentro ma è un tortura ma ogni cosa che ho fatto l'ho fatta con il cuore mi dispiace solo che a volte abbiamo fatto finta di capirci e non ci siamo mai parlati a cuore aperto so che sono parole banali ma è tutto ciò ² che ho da offrirti ti amo