(strofa 1)
Sono qui da solo con la mia tastiera
tocco i tasti senza voglia e fantasia
In questa stanza vuota che mi pare
sia ancora più triste e tanto buia
(strofa 2)
Ho un segreto che mi arde dentro
ma non so proprio come fare
perché possa emergere dal cuore
senza rischiare di essere banale
(ritornello)
Vorrei dirti quanto sei presente
ogni momento nei miei pensieri
e come il tuo sorriso lentamente
mi entri sempre più nell’anima
(finale)
ma come forse hai già capito
non oso e ogni volta che ti vedo
mi perdo nel mio stesso mare
e sconfitto, al nulla mi abbandono