[intro]
Io entro nella tua e tu nella mia vita.
[Verso1]
Dentro la mia vita c'è sempre stato disordine, e questo ciò che potrei mostrarti se togliessi il brillare di Te.
Sono pieno di vari difetti,
Sono lontano da poter amare ma con il tuo aiuto ci potrei provare.
[Corus]
Amami amore mio,
Ama ogni mia pazzia,
Ama quell bene che Dio in me ha messo.
[Verso2]
Sai i miei difetti mi premono ancora,
perche le loro voci stano provando a scoraggiarmi,
Questa battaglia che l'uno affianco ad altro,
Con il nostro Dio insieme vinceremmo.
[Corus]
Amami amore mio,
Ama ogni mia pazzia,
Ama quell bene che Dio in me ha messo.
[Verso 3]
Adesso smetto di pensare e a Dio rivolgo la mia preghiera,
Aiuta mi tu in questo presente,
perché a Te affido il mio cuore.
Proteggi ti prego questa mia vita tu che la morte hai vinto amando!
[Corus]
Amami amore mio,
Ama ogni mia pazzia,
Ama quell bene che Dio in me ha messo.
[Outro]
Adesso alzo lo sguardo e a te mi affido
Ferito, sporco ma ancora in vita!
Guardando in avanti seguo il Tuo esempio.
Sei Tu la mia forza!
Sei tu che hai vinto!
Grazie Gesù!
Grazie mio Dio!