[Intro]
Non è facile lasciarti andare (ho paura)
Non voglio farti del male (non voglio)
[Verse]
Ma continuo a farlo, e riesco a sentirlo
Le tue lacrime nascoste, un cuore che si chiude ancora
Ma non ci pensare, andrai avanti (non voglio)
Sono egoista, ma ti voglio
Qui con me, senza un perché
[Chorus]
E allora è meglio viaggiaaare
Sopra le nuvole (sopra le nuvole)
Non nelle favole (no no no)
È meglio volaaare
Andarsene con un sorriso
Lasciare indietro il ricordo di te
Ma non è facile, sai
Non lo vorrei mai
Eppure…
[Verse]
Scusami, scusami, scusami (scusa)
Sono qui a ripeterlo ancora (e ancora)
Sai che non basta un'ora (no)
Non passa mai il bisogno di te
Domani ti penserò, poi
Venerdì uscirò,
Sabato non lo farò,
Domenica ricomincerò
Ma poi tutto daccapo (tutto daccapo)
Perché sono innamorato? (Oh no)
No, sennò non ti avrei mai lasciato! (Già...)
[Chorus]
E allora è meglio viaggiaaare
Sopra le nuvole (sopra le nuvole)
Non nelle favole (no no no)
È meglio volaaare
Andarsene con un sorriso
Lasciare indietro il ricordo di te
Ma non è facile, sai
Non lo vorrei mai
Eppure…
[Final verse]
Cosa cercavo?
Non lo so neanch'io
So solo che ti ho trascinato nell'oblio
Risentimento non ne volevo
Odio e rancore ne facevo a meno.
[Chorus]
E allora è meglio viaggiaaare
Sopra le nuvole (sopra le nuvole)
Non nelle favole (no no no)
È meglio volaaare
Andarsene con un sorriso
Lasciare indietro il ricordo di te
Ma non è facile, sai
Non lo vorrei mai
Eppure…
[Outro]
Ma non è facile, sai
Giuro non lo volevo...
Eppure…