Mi sveglio al mattino, la casa è silenziosa,
ma già sento il peso di una giornata nervosa.
Tu mi guardi, occhi pieni di preoccupazione,
"Perché non fai mai ciò che ti dico, senza discussione?"
E litighiamo, è sempre così,
le parole volano e ci facciamo male, lo so.
Mi sembra di non capire mai,
ma poi alla fine ti trovo sempre accanto a me.
Io voglio uscire, ma tu mi fai una lista,
"Devi studiare, devi fare, devi fare questa pista!"
Io sbuffo, tu rispondi con un'altra frase,
"Un giorno capirai, non è solo una fase."
E litighiamo, è sempre così,
le parole volano e ci facciamo male, lo so.
Mi sembra di non capire mai,
ma poi alla fine ti trovo sempre accanto a me.
A volte penso che non ti vedo,
che non capisco il motivo di tutto il nostro litigio.
Ma quando il silenzio è rotto e ti guardo in faccia,
so che, anche se litighiamo, il mio cuore non vacilla.
E litighiamo, ma è solo amore,
tra urla e pianti ci si cresce, lo so.
Non capisco tutto, ma ormai lo so,
che alla fine ti trovo sempre accanto a me.
E litighiamo, ma va bene così,
perché alla fine, mamma, ti voglio bene, lo sai