[Verse]
Hai presente quando ascolti
Una canzone in macchina
E poi arrivi a destinazione
E non vuoi scendere perchè
Vuoi sentirla fino all'ultima nota
Sei come quella canzone
Che quando ci stai insieme
Non vuoi perderti niente
A te che hai...mille pensieri
A te che hai voglia....di una parola dolce
A te che sembri felice
Mentre dentro non lo sei
A te che sei speciale
E non ti viene detto spesso
Che sei una persona...speciale
[Verse 2]
Ti avrei voluto dire che
A volte mi viene voglia di
Chiamarti in piena notte
E scusa se mi freno ma
Non ho la forza
Ma ho sempre voglia di
Stravolgerti la vita
E mentre ascolti queste parole
In fondo lo so
Che dentro sorridi
A te che hai...mille pensieri
A te che hai voglia...di una dolce parola
A te che sembri felice
Mentre dentro non lo sei
A te che sei speciale
E non ti viene detto spesso
La dedico proprio a te
Che sei una persona speciale...
Na na na...na na na na
Na na na na...na na na