Negli occhi hai cristalli ih
Quando ti vedo brilli ih
Sei troppo affascinante
Il tuo sguardo elegante
Il cuore mi trafiggi ih
Le tue unghie nella mia pelle
mi ha fatto male ma voglio tenerle eh
Quelle ferite che sono ancora aperte
Per te
Non fartene una colpa se sto male per te
Non crederci se ti dico che non fai per me
Ho troppi sogni nel cassetto e sei uno di quelli
E non riesco ad ascoltare quando sciogli i capelli
Non vedo più oltre gli occhi tuoi
Ogni notte nei sogni miei
Baby rimani lo sai che
Baby Non c’è vita senza te
Io so come Fi-ni-rá
Il cuore a una Stu-pi-da
Persona di cui non mi fido nemmeno,
Se mi fido ci credo
Addosso solo una la-cri-ma
Ora scendi dalla Mac-chi-na
(Di cui non mi fido nemmeno,se mi fido ci credo)
Non fartene una colpa se sto male per te
Non crederci se ti dico che non fai per me
Ho troppi sogni nel cassetto e sei uno di quelli
E non riesco ad ascoltare quando sciogli i capelli
Non vedo più oltre gli occhi tuoi
Ogni notte nei sogni miei
Baby rimani lo sai che
Baby Non c’è vita senza te
mi hai lasciato a terra ma pensi sia tutto apposto
Ho voglia di vederti pagherei qualsiasi costo
Non penso ad altre, ho solo te in testa
Come mi manchi ,sei la più bella
Lo sai che non mi fido delle persone ma te sei speciale
Anche se non voglio
Me lo fai fare
Adesso non voglio dire che sei tu quella persona
Ma come mi guardi,i tuoi sguardi
Non fartene una colpa se sto male per te
Non crederci se ti dico che non fai per me
Ho troppi sogni nel cassetto e sei uno di quelli
E non riesco ad ascoltare quando sciogli i capelli
Non vedo più oltre gli occhi tuoi
Ogni notte nei sogni miei
Baby rimani lo sai che
Baby Non c’è vita senza te