Se con te l'amore è così grande non lo perderei nemmeno un singolo istante.
Ho sogni scritti a mano, un altro mondo in cui io e te non ci perdiamo e ancora parliamo.
E potrei darti la buonanotte se solo potessi sapere dove sei stanotte,
e facevamo l'amore dubitando che in una relazione ci sono anche le cose ovvie.
È che ti ho cercata così tante volte che col tempo non ti ho insegnato a restare.
Se mi chiedono se sto bene non è così.
Mi manchi da quando non sei più affianco a me.
Potrei darti la buonanotte ma tutte le frasi che ti dedico ora hanno più peso.
Se fossi nel mio sangue non potrei non sentire nulla.
Una piccola parte di me rimarrebbe molto delusa se mi dicessi perchè ancora io sto qui
ad aspettarti.
La tua anima portala a casa da me non lasciarla andare via e visto che
il cielo ti allontana io non mi arrendo
perchè ti amo così tanto che oltre te
non cerco più altro.
E facevamo l'amore dubitando che in una relazione ci sono anche le cose ovvie.
È che ti ho cercata così tante volte che col tempo non ti ho vista restare.
Quando chiudi gli occhi la tua è una buonanotte diversa dalle altre, perchè
se il tuo cuore smette di battere vorrei tenerla per sempre nei miei ricordi la tua vita.