*Titolo: "Balla con me"*
*Testo:*
(Verse 1 - 0:00-0:30)
La musica è il mio ritmo, il mio cuore batte forte
Sento la vibrazione, della pista che si accende
La notte è giovane, e noi siamo pronti
A ballare tutta la notte, senza fermarci mai
(Chorus - 0:30-1:00)
Balla con me, lascia andare
La musica ti porterà in alto
Balla con me, non pensare
Solo al ritmo, solo al beat
(Drop - 1:00-1:30)
La musica è il mio mondo, il mio rifugio
Dove posso essere me stesso, senza paura
La pista è il mio palcoscenico, il mio momento
Dove posso esprimermi, senza limiti
(Chorus - 1:30-2:00)
Balla con me, lascia andare
La musica ti porterà in alto
Balla con me, non pensare
Solo al ritmo, solo al beat
(Bridge - 2:00-2:20)
La notte è nostra, la musica è nostra
Siamo liberi di essere noi stessi
Senza paura, senza limiti
Solo la musica, solo il ritmo
(Chorus - 2:20-3:00)
Balla con me, lascia andare
La musica ti porterà in alto
Balla con me, non pensare
Solo al ritmo, solo al beat