Più ascolti cosa ha da dirti il mondo, più capisci.
Capisci fino a quanto possono vivere le persone...
Io se potessi fermerei il tempo.
Lo fermerei mentre io e te
ci stiamo ancora dentro.
Perchè fermarsi?
Siamo giovani in un mondo vecchio.
Il cuore è in paradiso.
Sii, credo che questa sensazione che sento
sia irripetibile perchè quello
che tu vedi in me, io lo vedo in te.
Ho aspettato tanto.
Ti ho aspettata tanto.
La vita è volata via in un attimo.
La nostra vita l'abbiamo voluta noi.
Io e te siamo due esseri umani ed anche se...
le nostre anime sono dure da vedere
fa male non scegliere l'amore per primo.
Ma chi capisce l'amore?
Io credo che l'amore sia
tutto quello che fa felici le persone.
Il mondo è una musica piena di suoni
e certe volte si avverano i sogni.
La vita non è mai tutta qui.
La vita è fuori ed oltre.
Oltre la percezione si nasconde il vero amore.
Mentre il cuore trema e si spoglia
lo spazio si allarga.
Lo spazio crea ed il tempo ci dà la vita.
Fino a qui, ho imparato che proprio le cose più importanti sono quelle
che ci fanno soffrire di più.
Abbiamo paura di restare io e te.
Fottuta paura!
Alla fine ci ritroviamo sempre.
Non importa dove, non imposta come.
Ho visto di tutto ma non ho visto tutto di te,
ti ho vista e mi sono visto.
Ho visto me e te come inferno nel cuore
paradiso nell'amore.
Solo ora, capisco la tua vita in questo mondo.
Le vite di due innamorati
non si cercano si trovano.
Adesso lo capisco,
solo adesso capisco quanto
sei importante per me.
Per me sei l'unica.
Sei..
Tu sei...
UNICA.