ho provato a liberare la mente
che mente, mente su quel che è stato
tutti mi dicono che è stato bello
finché è durato
non andremo più al ballo di fine anno
ma tanto mettono solo musica scadente
il sabato sera non sono mai lucida
e vedo tutto sfocato
canto e mi scende una lacrima
perché il mio cuore è già annegato
(rit)
mi hai lasciato un vuoto dentro
che crea eco in questa enorme stanza
rimbomba dentro la mia testa
ogni volta ci casco e ci rientro
ma lasciami la mano
lasciami piano
tanto lo sai che è solo parte del piano
che il destino ha in serbo per noi
non starò ore dietro allo schermo
guardando le tue lacrime bagnare il tuo sorriso
ancora penso e mi fermo
cosa ho fatto per meritare questo?
forse è meglio non pensarci
basta, esci dalla mia testa
(rit)
mi hai lasciato un vuoto dentro
che crea eco in questa enorme stanza
rimbomba dentro la mia testa
ogni volta ci casco e ci rientro
ma lasciami la mano
lasciami piano
tanto lo sai che è solo parte del piano
che il destino ha in serbo per noi
non so più cos'è l'amore
tutto fa così male
lentamente tornerà il colore
sarà un bel finale, giuro
sorridi perché è successo
è complesso costruire un muro
mentire a me stessa non mi va più
sai che le bugie non mi vanno mai giù
non voglio sprecare più parole
se non le ascolterai con attenzione
(rit)
mi hai lasciato un vuoto dentro
che crea eco in questa enorme stanza
rimbomba dentro la mia testa
ogni volta ci casco e ci rientro
ma lasciami la mano
lasciami piano
tanto lo sai che è solo parte del piano
che il destino ha in serbo per noi
le strade si dividono
è il momento giusto
per cambiare il futuro