Titolo: "Sotto la Pelle"
(Ritornello)
Sotto la pelle ci sta la verità,
mica le maschere che vedi in città.
Occhi che parlano, cuori in silenzio,
sto cercando pace, non solo consenso.
(Strofa 1)
Cammino solo, ma c’ho mille pensieri,
tra sogni infranti e desideri sinceri.
Gente che parla ma poi non ti sente,
più che amici son comparse in un niente.
Scrivo ‘sta vita su fogli sgualciti,
fra errori passati e traguardi sfioriti.
Non faccio il duro, ma non mollo mai,
sto imparando a volare coi piedi nei guai.
(Ritornello)
Sotto la pelle ci sta la verità,
mica le maschere che vedi in città.
Occhi che parlano, cuori in silenzio,
sto cercando pace, non solo consenso.
(Strofa 2)
Non sono un santo, ma ci provo davvero,
ad essere onesto, restare sincero.
Nel mondo di finti, io punto all’essenza,
la mia voce è lama, la mia penna è sentenza.
Ogni cicatrice mi ha insegnato a vivere,
non si può brillare se non sai resistere.
Sto scrivendo il mio nome in questa giungla d’asfalto,
anche se inciampo, mi rialzo e salto.