[Verse 1]
Io so che lo sai,
Che effetto mi fai,
Basterebbe così poco,
Per riaccendere quel fuoco.
Perché mi manca tutto,
Ho sete di te, resto all’asciutto.
Non dicesti “addio” ma un “arrivederci”,
Forse il cuore vuole ancora unirci.
[Pre-Chorus]
Basterebbe una premura,
Sarebbe la mia cura.
Basterebbe un solo messaggio,
Per capire se ancora ti manco.
[Chorus]
Mi trovi nelle canzoni della notte,
Mentre la tua testa fa ancora a botte.
Dimmi se provi a dimenticarmi,
Se non vuoi più abbracciarmi.
Stringermi forte sul tuo petto,
Sciogliere i dubbi sul mio aspetto.
Dimmi se puoi, perché anche tu lo sai,
Che effetto ti faccio e che non vorresti mai.
[Verse 2]
La tua nuova storia è solo bugia,
Tradimento e ipocrisia.
Ma con me eri sincero,
E io ti ho amato davvero.
Ho accettato i tuoi difetti,
Che per me eran perfetti.
Tu hai accettato la mia testardaggine,
Incoraggiato la mia dolce follia.
[Bridge]
L’orgoglio prima vinceva spesso,
Ma ora so che non è più lo stesso.
Eravamo una coppia da invidiare,
Che nessuno poteva separare.
Solo noi siamo i colpevoli,
Solo noi consapevoli,
Di poter tornare come una volta,
Dare alla nostra vita una svolta.
[Chorus]
Mi trovi nelle canzoni della notte,
Mentre la tua testa fa ancora a botte.
Dimmi se provi a dimenticarmi,
Se non vuoi più abbracciarmi.
Stringermi forte sul tuo petto,
Sciogliere i dubbi sul mio aspetto.
Dimmi se puoi, perché anche tu lo sai,
Che effetto ti faccio e che non vorresti mai.
[Outro]
Basterebbe davvero poco,
Perché tu non sei un gioco.
Sei qualcuno che amo davvero,
Che vorrei accanto per sempre, sincero.