Buon giorno mondo ,porco cane , che delirio a sempre fame .
Viviamo un quarto di miglio alla volta senza mai sapere dove andare come scimmie ammaestrate .
Ci facciamo imbambolare da 4 giornalisti fetendi e politici corrotti ,spengendo il cervello seguendoli senza ragionare .
Caput mundi yeah
Caput mundi yeah